Avete visto la casa dei vostri sogni ma c’è qualcosa che non vi convince?

Si sa che la casa perfetta esiste solo dopo che abbiamo dato il nostro tocco personale, infatti, prima di comprare un immobile, la tensione dovuta dall’incertezza potrebbe farci venire qualche dubbio all’acquisto.

Modifiche di grandi o di piccole entità vanno studiate e progettate ma spiegare non è più abbastanza e giocare d’immaginazione potrebbe costare caro in tempo e denaro, ecco perché nel nostro studio progettiamo con lo strumento che ti fa vedere davvero come diventerà la tua casa.

Voi riuscite davvero a immaginare come un ambiente potrebbe esser con un muro in più o in meno?

La Realtà Virtuale Immersiva permette di entrare scoprire e toccare con mano gli spazi e le dimensioni degli ambienti.

Il beneficio di entrare nella futura casa, ha portato a tutti coloro che hanno realizzato il progetto in Realtà Virtuale Immersiva ad avere la consapevolezza e la tranquillità durante tutto il periodo dei lavori di ristrutturazione eliminando lo stress perché che tutto ciò desideravano non era più immaginazione.

Esempi concreti che potrebbe farvi cambiare idea all’acquisto di un appartamento con la Realtà Virtuale Immersiva

Nella maggior parte degli appartamenti di città, o semplicemente nelle case da ristrutturare per esempio è classico trovare bagni stretti e lunghi. 

Avere un bagno funzionale è fondamentale, ecco perché la visione in anteprima di quello che sarà l’ambiente, insieme alla buona progettazione, vi farà cambiare idea sull’acquisto di un immobile.

Ecco perché è fondamentale capire prima di fare l’acquisto se gli spazi vitali sono quelli che ci immaginiamo.

Con la Realtà Virtuale Immersiva siamo in grado di vivere in anteprima nel vero senso della parola la nostra futura casa.

Sei pronto a provare nel nostro studio la Realtà Virtuale Immersiva?

Prenota qui la tua prova gratuita >>> http://bit.ly/2ContactVI