Stai progettando il bagno della tua nuova casa e non sai che tipologia di doccia inserire?

Infinite soluzioni potrebbero presentarti, così abbiamo deciso in questo articolo di mostrarti le 3 tipologie più usuali che potrebbero fare al caso tuo.

Lo sviluppo delle tecnologie nell’ambiente bagno ha negli ultimi anni raggiunto qualità e materiali all’avanguardia come del resto forme e misure.

La voglia di avere una doccia sempre più grande è dovuta al cambio di abitudini e all’eliminazione delle vasche che venivano sempre meno utilizzate infatti in commercio piatti doccia enormi, di tutti i materiali, che superano addirittura i 2m di larghezza.

Dalla doccia tradizionale alla doccia walk.in fino ad arrivare alla doccia con fuzione minispa, in questo articolo ti mostriamo come render unico il tuo bagno con la scelta della giusta doccia.

Tipologie di doccia

Box doccia tradizionale

A seconda dello spazio a tua disposizione, sono disponibili diversi sistemi di apertura per le ante del box doccia: dall’anta a battente a quella scorrevole, che permette di risparmiare spazio.

Il box doccia tradizionale è caratterizzato dal vetro che si divide in tanti spessori e consigliamo sempre di scegliere un cristallo temperatoovvero, che in caso di rottura, non permette di frantumarsi in piccole parti taglienti.

Walk-in

Le docce walk-in sono caratterizzate per le la loro aperture su uno o più lati sostenute da un braccio collegato al muro portante hanno un effetto di pulizia e minimalismo unica adatta a coloro che hanno un piatto doccia di 120 di larghezza.

Mini SPA

Una piccola SPA domestica in casa? Un sogno che diventa realtà: e nuove docce multifunzione diventano un ambiente per il relax a tutti gli effetti, e sono caratterizzate da tecnologia, comfort e tutti i dettagli necessarie per garantire un ottimale benessere psicofisico.

A chi rivolgersi per arredare il bagno 

Progettare e arredare la doccia di un bagno non è cosa semplice perché necessita di molta attenzione e cura ai giusti spazi e scelta dei materiali.

A chi rivolgersi per arredare un bagno?

Vieni a trovarci nel nostro studio, potremmo avere la soluzione per te perché ogni nostro progetto viene sviluppato in Realtà Virtuale Immersiva e in questo modo siamo in grado di farti vivere in anteprima nel vero senso della parola la tua futura casa.

Prenota qui la tua prova gratuita >>> http://bit.ly/2ContactVI