La primavera è arrivata!

Iniziano le prime giornate calde e anche all’interno della casa siamo pronti ad ospitare i primi raggi di sole che entrano dalle finestre del nostro nido.

Quali sono i colori più in voga per la nuova stagione?

Abbiamo pensato in questo articolo di presentare la  palette di colori del momento, contestuando ogni texture nell’ambiente della casa più adatto per stile e mood.

Freschi, con richiami caldi, sono le nuance che proponiamo per questa nuova Spring season 2019.

ZONA LIVING: palette colore primaverile per la casa

Partendo dalla zona living abbiamo selezionato il color Nude, visto anche nella precedente stagione, in grado di ricreare relax in stile minimale.

CUCINA: palette colore primaverile per la casa

La cucina, nella tonalità di un sabbia light è in grado di tramettere pulizia estetica all’ambiente in stile elegant-nordic dal mood ricercato.

ZONA STUDIO: palette colore primaverile per la casa

L’angolo della casa dedicato allo studio è presentato nel color verde light, in grado di ricordare le verdi distese di montagna che invocano libertà, freschezza e concentrazione.

BAGNO: palette colore primaverile per la casa

Il bagno è caratterizzato della piastrella in piccolo formato in color carta da zucchero.

L’azzurro pastello dell’interno doccia rimanda alla fresca sensazione del mare rimembrando il sapore di salsedine ricreando a tutti gli effetti uno stile nuovo e molto di tendenza.

CAMERA DA LETTO: palette colore primaverile per la casa

La camera da letto dalla texture tortora, in stile nordic/giappo, invcoca la pace dei sensi con un eleganza fuori dal comune .