Stai pensando di rinnovare il tuo spazio esterno? Desideri rivestire il tuo terrazzo o bordo piscina con un pavimento per esterni durevole e contemporaneo?

Tra i tanti prodotti utilizzabili per il rivestimento degli spazi esterni in questo articolo ti parliamo di un innovativo pavimento per esterni: durevole, antiscivolo e con scarsa necessità di manutenzione!

pavimento-per-esterni-terrazzo-panoramico

© Esthec® Terrace – Residence Hibiscus island

Esthec® Terrace è un sofisticato decking composito senza pvc e polveri di legno che offre innumerevoli vantaggi tecnici, economici e di design

Utilizzi dell’innovativo pavimento per esterni

Pavimento-per-esterni-balcone

© Esthec® Terrace – Ritz-carlton-Miami

Questo pavimento da esterni high-tech, grazie alle diverse dimensioni delle tavole e alle varie colorazioni disponibili, consente di realizzare qualsiasi tipo di progettazione architettonica.

Oltre ai notevoli vantaggi estetici e tecnici, si può tranquillamente definire un prodotto verde, in quanto è ecosostenibile e riciclabile.

Indicato per lussuosi e contemporanei spazi esterni. Il suo utilizzo spazia dalle terrazze, ai bordi piscina, dai giardini pensili, alle spa, fino ad arrivare al rivestimento di banchine e moli.

Caratteristiche dell’innovativo pavimento per esterni

Utilizzando questo particolare pavimento da esterni, potrete tranquillamente camminare a piedi nudi sul vostro terrazzo, perché grazie ha un basso coefficiente di calore non rischierete di scottarvi, inoltre essendo un prodotto antiscivolo anche i piedi bagnati non saranno un problema.

Pavimento-per-esterni-piscina

© Esthec® Terrace – Terrace Brasschaat

Frutto di oltre quaranta anni di esperienza nel settore dei pavimenti e dei rivestimenti nautici, questo pavimento composito high-tech supera tutti gli altri materiali utilizzati nel rivestimento di spazi esterni. Oltre a grandi performance meccaniche e resistenza della superficie, ha anche un’anima etica orientata alla salvaguardia ambientale.

La base di questo prodotto è un materiale liquido composto da 25 ingredienti, tra cui resine naturali, fibre naturali, minerali e pigmenti di colore; Il 25% dei quali sono materiali riciclati.

Pavimento-per-esteni-dettaglio-notturno-luce

© Esthec® Terrace – Residential Oldenzaa

Punti di forza dell’innovativo pavimento per esterni

  • Scarsa manutenzione: non richiede manutenzioni annuali come normalmente si fa con altri prodotti.
  • Facilità di installazione e rimozione:  grazie al sistema di scatto leggero a clips l’installazione e la rimozione risulta efficiente e veloce.
  • Prodotto ecosostenibile e riciclabile: nella sua composizione non è presente pvc e polvere di legno
  • Libertà creativa: 9 colori alla moda tra cui scegliere, inoltre possibilità di colore su richiesta.
  • Minima crescita batterica (alghe/funghi/muffa)
  • Repellente a qualsiasi liquido
  • Antiscivolo

Ad oggi pensiamo che questa possa essere non soltanto una alternative al decking in legno o pvc, ma una delle migliori soluzioni per il rivestimento dei pavimenti esterni.

Sei interessato ad avere maggiori informazioni sull’innovativo pavimento da esterni? Vuoi rinnovare o arredare il tuo spazio esterno? clicca qui per contattarci!