Devi arredare o ristrutturare la tua casa e stai cercando una figura che ti possa supportare e consigliare in questa attività così impegnativa?

Ristrutturarearredare casa non è semplice, spesso i dubbi sono tanti, le decisioni son difficili ed i costi non sono sempre così chiari, inoltre tra le tante proposte e i vari professionisti non è sempre così facile fidarsi.

VISIONI INTERNE può aiutarti con una Consulenza di Ristrutturazione e Arredamento

La consulenza di arredamento parte dall’ascolto delle tue esigenze, del tuo sogno e del tuo gusto, prosegue con un sopralluogo negli spazi da arredare, si concretizza con la proposta di varie idee e soluzioni su misura per i tuoi ambienti, e termina con la fornitura e l’installazione del materiale scelto

Con la consulenza di Ristrutturazione ci spostiamo da un’ambito prettamente estetico ad un’attività che interviene sull’aspetto strutturare e di organizzazione degli spazi.

SSL-SilvanoMariani, per ogni progetto seguito, mette a disposizione un referente unico capace di gestire ed organizzare tutte le figure che interverranno dell’attività di Arredamento o Ristrutturazione.

Potrai così avere una figura dedicata che ti supporti e ti consigli nelle tue decisioni.

Ristrutturazione e arredamento a Milano: la nostra azienda

La nostra azienda, SSL-SilvanoMariani opera nel settore della ristrutturazione e arredamento a Milano dal 2003, svolgendo la sua attività per spazi interni ed esterni.

SSL-SilvanoMariani nasce dalla professionalità ed esperienza di Silvano Mariani e dalla sua idea di fare la differenza nel settore della ristrutturazione e arredamento a Milano, grazie alla proposta di una figura unica capace di affiancare e consigliare i professionisti ed i privati nella scelta delle soluzioni migliori per ristrutturare e arredare gli spazi abitativi e commerciali, e alla presenza di uno ShowLab in cui è possibile scegliere tutti gli elementi e i materiali necessari alla realizzazione dei progetti.

Grazie alla dedizione e alla passione verso il nostro lavoro, negli anni siamo riusciti a diventare un importante punto di riferimento nel settore dell’arredamento e della ristrutturazione d’interni e d’esterni nella provincia di Milano.

Ristrutturazione e arredamento Milano

La nostra esperienza ci permette di supportare Architetti, ProgettistiInterior Designers nella realizzazione dei loro progetti di ristrutturazione e arredamento a Milano di spazi interni ed esterni, e di offrire ai privati una consulenza completa e personalizzata sulle migliori soluzioni d’arredo e ristrutturazione realizzate sulle singole necessità.

Ristrutturazione e arredamento a Milano: il cliente

Il cliente è al centro del nostro servizio. Ascoltarlo e interpretare i suoi bisogni è la nostra missione e il nostro obiettivo è quello di seguirlo passo per passo nella ristrutturazione e arredamento della sua casa, il suo ufficio, o il suo locale commerciale con grande professionalità, cercando di soddisfare le sue richieste e raggiungendo la migliore sintesi tra design, funzionalità e necessità personali.

Ristrutturazione e arredamento a Milano: lo ShowLab

Il nostro ShowLab in via San Gregorio, 43 a Milano unisce in sè il concetto di Showroom e di Laboratorio Creativo. Uno spazio dove filosofie, tendenze e cultura dell’ambiente prendono forma. Uno laboratorio di idee e soluzioni, in cui i visitatori, Privati o Professionisti del settore, possono intraprendere un percorso di conoscenza dei materiali e possono vedere crescere e sviluppare la propria idea.

Ristrutturazione Arredamento a Milano

Ristrutturazione e arredamento a Milano: Il blog e la sessione progetti

Proiettati verso l’innovazione continua abbiamo da poco lanciato il nostro nuovo sito, arricchito da un blog aziendale e da una sessione dedicata ai progetti svolti. L’intento è quello di creare uno spazio di incontro tra noi ed i nostri clienti. Attraverso il blog potrete rimanere aggiornati sulle ultime tendenze del settore dell’arredamento, trovare consigli per la ristrutturazione e l’ arredamento dei vostri spazi, scoprire nuovi ed interessanti prodotti e materiali e grazie alla nostra esperienza trovare chiarimenti e opinioni su prodotti e novità del mercato. Attraverso la nostra sessione progetti avrete modo di guardare e prendere ispirazione dai nostri migliori progetti.

Vogliamo che il nostro Blog Aziendale diventi un luogo di incontro tra noi e i nostri lettori, che invitiamo a partecipare attivamente lasciando commenti, idee e suggerimenti.

Vuoi una consulenza gratuita per la ristrutturazione o l’arredamento di una casa o di uno spazio commerciale? Contattaci!