L’autunno è arrivato da qualche settimana e in questo articolo parleremo di come è possibile portare le tendenze del momento anche all’interno della propria casa con proposte di stile per la nuova stagione A/W 2018.2019.

Le nostre proposte per decorare la casa con i colori dell’autunno

Le colorazioni autunnali rimangono sulle tonalità calde, sofisticate ed eleganti che passano da sfumature di nuance beige, nude senape e terracotta.

Beige

Nude

Senape

Terracotta

Come arredare con stile la casa per l’autunno

La tendenza d’arredo per la stagione dell’autunno si può definire un mix di molti stili che variano dal nordico al minimale fino ad arrivare al chic bohemien con un accenno di industrial mood.

Vi presentiamo alcune idee e decorazioni per la zona living riproducibili anche nelle vostre case con gli elementi must havedella stagione autunno/inverno 2018.

Divano in velluto

Il divano in velluto, comodo ed elegante, si abbina in qualsiasi zona living.

In questa soluzione, il sofà in color senape, nella colorazione di tendenza viene contestualizzato in un ambiente beige scuro e affiancato a elementi assolutamente autunnali come fiori e arbusti secchi contenuti nel vaso in vetro soffiato.

Sedie e divani di design in pelle

In questo living, spicca nell’ambiente total white la poltrona in cuoio rivolta verso la zona camino ricreando una situazione accogliente.

Il tappeto in pelle di mucca sotto la seduta di design, è il dettaglio tipico dello stile nordico che completa e scalda.

Tavoli in legno anticato di recupero

Il tavolo in legno se abbinato, come in questo caso, a elementi di design come sedie e dettagli in ferro nero si può ricreare una soluzione a contrasto in stile industriale ma allo stesso tempo calda con l’introduzione di elementi come la copertura in pelliccia di pecora sintetica.