ShowLab: SSL-SilvanoMariani presenta il suo Unconventional Showroom

ShowLab | Unconventional Showroom nasce dalla volontà di SSL-SilvanoMariani di offrire un innovativo e propositivo Showroom-Laboratorio, dove il cliente può sentirsi più partecipe nella scelta di elementi, materiali e prodotti per realizzare la ristrutturazione o l’arredamento dei suoi spazi interni ed esterni.

ShowLab: un’esperienza decisamente diversa

La capacità dei professionisti, che lavorano in SSL-SilvanoMariani, unita al nuovo concetto di Showroom-Laboratorio creano un’esperienza decisamente diversa dalla consueta rivendita di arredo.

Il cliente che entra nel nostro ShowLab | Unconventional Showroom in Via San Gregorio 43 a Milano si vede proiettato in un laboratorio creativo dove, attraverso i materiali presenti nello spazio e all’attenta guida del team di professionisti interni, potrà realizzare la sua idea di arredamento.

ShowLab-Unconventional-Showroom-Milano

Un vero e proprio laboratorio in cui parlare di idee e progetti, scegliere materiali e prodotti e realizzare soluzioni complete e su misura, create sulla base delle vostre necessità, il tutto affiancati da professionisti esperti nella ristrutturazione e nell’arredamento di spazi interni ed esterni.

ShowLab: tutto l’arredamento in un solo luogo

Tutto l’arredamento in un solo luogo, ti offriamo il servizio di assistenza completa al progetto. Potrai ideare e sviluppare tutto il tuo progetto in un solo luogo. Da noi avrai una visione d’insieme del tuo progetto e potrai controllarlo in ogni singolo aspetto. Risparmierai tempo, perché non dovrai andare di rivenditore in rivenditore e ti sentirai più tranquillo perché avrai un team di persone che seguirà e gestirà il tuo progetto. Un servizio esclusivo che solo SSL-SilvanoMariani ti offre.

ShowLab-SSL-SilvanoMariani

ShowLab | Unconventional Showroom è un luogo creativo, confortevole e intimo, in cui intraprendere un percorso di creazione del proprio progetto. Uno spazio in cui ideare, combinare e scoprire soluzioni personalizzate per realizzare gli spazi che immaginate.

ShowLab: Collabora con i professionisti del settore

Il nostro nuovo spazio sarà anche vissuto ed utilizzato da altri professionisti del settore, che si troveranno a collaborare con la nostra realtà per lo sviluppo di progetti comuni. Piastrelle, parquet, tessuti, finiture e complementi di arredo saranno a disposizione per la consultazione al fine di supportare il professionista nello sviluppo dell’idea progettuale.

Scopri un nuovo modo di concepire la ristrutturazione e l’arredamento degli spazi!

Ti aspettiamo nel nostro ShowLab |Unconventional Showroom in Via San Gregorio 43 – Milano

Vuoi una consulenza gratuita per Ristrutturare o Arredare i tuoi spazi? Contattaci per fissare un appuntamento!