Benessere direttamente sul vostro terrazzo di casa?

Ricreare una situazione intima e di charme come nelle migliori spa è possibile!

Oggi vi mostriamo qualche idea di come è possibile valorizzare la parte esterna della vostra casa con una minipiscina spa.

Ad incasso o da appoggio le minipiscine spa sono ideali per essere posizionate all’esterno di terrazzi, attici e giardini.

Le dimensioni delle minipiscine spa variano in base alla forma e al design, inoltre, grazie alle moltissime finiture dei modelli, trovare lo stile che più si avvicina esteticamente ai vostri gusti è semplice.

Minipiscine spa idromassaggio da terrazzo fuori terra

Total white, freestanding o a sfioro, in metacrilato, tonda o quadrata.

Questa minipool è dotata di 2 circuiti idromassaggio, un faro subacqueo a led RGB per poter cambiare nuance e luce in base alla serata e alla situazione che volete ottenere.

Grazie al sistema di riscaldamento elettrico è possibile utilizzare questo tipo di minipiscina spa anche nelle mezze stagioni o addirittura in inverno!

Si chiama portable spa e ricorda una spa portatile.

Disponibile da 4 posti in versione quadrata 185×185, è in grado di arrivare a una portata massima di 6 persone con la versione a dimensioni 250×250.

La portable spa è munita di motore interno e non ha bisogno di alcun vano tecnico, questo consente la possibilità di inserire la vasca in qualsiasi spazio e ricreare la nostra oasi di piacere ovunque.

Uno dei tantissimi plus di questa versione di minipiscina spa è la personalizzazione, infatti nella versione esterna è possibile selezionare la finitura a piacimento tra: Natural wood, Rovere o Sintetico grigio.

Per aumentare il piacere si uniscono 27 getti whirlpool, 24 getti airpool, cromoterapia, aromaterapia, ozonizzatore, kit audio bluetoothe riscaldatore.

Minipiscine spa idromassaggio da terrazzo ad incasso

La minipiscina spa da terrazzo ad incasso possiede un’estetica pulita e si amalgama perfettamente con la struttura e gli arredi dell’esterno nella quale si vuole posizionare.

Il guscio interno rimane del materiale della vasca con tutte le funzionalità della vasca esterna con l’unica differenza che è possibile scegliere la pavimentazione sulla quale poggerà per dare una continuità visiva all’ambiente.

Concedersi un sano piacere relax ogni volta che si vuole, nello spazio esterno della propria dimora non ha prezzo!

Se stai cercano una Minipiscina spa per arredare il tuo terrazzo o giardino contattaci cliccando qui, siamo a tua completa disposizione per consigliarti la minipiscina più adatta alle tue esigenze e al tuo outdoor 😉