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PRIVACY POLICY E COOKIES

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La presente informativa ha valore anche ai fini dell’art. 13 del D.lgs. n. 196/2003, Codice in materia di protezione dei dati personali, e ai fini dell’art. 13 del Regolamento UE n. 2016/679, relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali nonché alla libera circolazione di tali dati, per i soggetti che interagiscono con il brand VISIONINTERNE di proprietà della società System Service Lombardia Srl ed è raggiungibile all’indirizzo corrispondente alla pagina iniziale: visioninterne.it.

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TRATTAMENTO DEI DATI

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  1. Il titolare del trattamento è la persona fisica o giuridica, l’autorità pubblica, il servizio o altro organismo che, singolarmente o insieme ad altri, determina le finalità e i mezzi del trattamento di dati personali. Si occupa anche dei profili sulla sicurezza.
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Responsabile del trattamento dei dati

Il responsabile del trattamento è la persona fisica o giuridica, l’autorità pubblica, il servizio o altro organismo che tratta dati personali per conto del titolare del trattamento.

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Luogo trattamento dati

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DATI TRATTATI

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Le suddette informazioni sono test rate in forma automatizzata e raccolte in forma esclusivamente aggregata al fine di verificare il corretto funzionamento del sito e per motivi di sicurezza. Tali informazioni saranno test rate in base ai legittimi interessi del titolare.

Ai fini di sicurezza (filtri anti-spam, firewall, rilevazione virus) i dati registrati automaticamente possono eventualmente comprendere anche dati personali come l’indirizzo IP, che potrebbe essere utilizzato, conformemente alle leggi vigenti in materia, a fine di bloccare tentativi di danneggiamento al sito medesimo o di recare danno ad altri utenti o attività dannose o costituenti reato. Tali dati non sono mai utilizzati per l’identificazione o la profilazione dell’utente, ma solo ai fini di tutela del sito e dei suoi utenti, tali informazioni saranno usate in base ai legittimi interessi del titolare.

FINALITÀ DEL TRATTAMENTO

Le informazioni che gli utenti del sito riterranno di rendere pubbliche tramite i servizi e gli strumenti messi a disposizione degli stessi, sono fornite dall’utente consapevolmente e volontariamente, esentando il presente sito da qualsiasi responsabilità in merito ad eventuali violazioni delle leggi. Spetta all’utente verificare di avere i permessi per l’immissione di dati personali di terzi o di contenuti tutelati dalle norme nazionali ed internazionali.

Quali dati personali trattiamo e come li raccogliamo

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  3. attività amministrative strettamente connesse e strumentali alla gestione dei rapporti con la clientela (es.: acquisizione di informazioni preliminari alla conclusione di un contratto, esecuzione di operazioni sulla base degli obblighi derivanti da contratti conclusi con la clientela, ecc.);
  4. attività contabile (emissione di fatture, predisposizione di pagamenti) ed eventuale trasferimenti dati all’estero anche in paesi non U.E. nei limiti di legge;
  5. fornitura di beni e servizi e per la tutela delle posizioni creditorie da essi derivanti;
  6. previo consenso dell’interessato, inviare comunicazioni commerciali e/o promozionali su prodotti e servizi della Società, nonché effettuare ricerche di mercato (“Marketing”);
  7. previo consenso dell’interessato, analizzarne comportamenti, abitudini e propensioni al consumo, al fine di migliorare prodotti e servizi forniti dalla Società, nonché per soddisfare le specifiche esigenze della clientela (“Profilazione”);
  8. previo consenso dell’interessato, comunicare i Dati ad aziende connesse o collegate alla Società, nonché a società partner della stessa appartenenti ai settori idrotermosanitario, finanziario, assicurativo e delle telecomunicazioni, che li potranno trattare per inviare comunicazioni commerciali e/o promozionali su prodotti e servizi delle suddette società, nonché effettuare ricerche di mercato (“Marketing terze Parti”);
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MODALITÀ DEL TRATTAMENTO

I dati personali sono trattati con strumenti automatizzati per il tempo strettamente necessario a conseguire gli scopi per cui sono stati raccolti. Specifiche misure di sicurezza sono osservate per prevenire la perdita dei dati, usi il leciti o non corretti e accessi non autorizzati.

AMBITO DI COMUNICAZIONE E DIFFUSIONE

I dati oggetto del trattamento non saranno diffusi, venduti o scambiati con soggetti terzi senza il consenso espresso dall’interessato. L’ambito di comunicazione dei dati è limitato esclusivamente ai soggetti competenti per l’adempimento delle operazioni contrattuali e l’osservanza di obblighi di legge. Essi pertanto potranno essere comunicati a terzi appartenenti alle seguenti categorie:

  • soggetti che forniscono servizi per la gestione del sistema informativo;
  • studi o società nell’ambito di rapporti di assistenza e consulenza;
  • Amministrazioni, Enti pubblici e Autorità competenti, per adempimenti di obblighi di leggi e/o di disposizioni di organi pubblici;

In ogni caso, ai soggetti citati saranno comunicati solo i dati necessari e pertinenti rispetto alle finalità del trattamento cui sono preposti.

FACOLTATIVITÀ DEL CONFERIMENTO

A parte quanto specificato per i dati di navigazione, l’utente è libero di fornire i dati personali riportati nei moduli presenti sul sito web (form web) o per sollecitare l’invio di newsletter, materiale informativo, offerte commerciali o altre comunicazioni.

Il loro mancato conferimento può comportare:

  • l’impossibilità del titolare di garantire la congruità del trattamento stesso ai patti contrattuali per cui esso sia eseguito;
  • la possibile mancata corrispondenza dei risultati del trattamento stesso agli obblighi imposti dalla normativa fiscale, amministrativa o del lavoro cui esso è indirizzato.

TRASFERIMENTO DEI DATI IN PAESI EXTRA-UE

Non è previsto alcun trasferimento dei dati personali raccolti in paesi Extra-Ue.

PERIODO DI CONSERVAZIONE DEI DATI RACCOLTI

I dati personali raccolti per le finalità sopra esposte saranno conservati presso la nostra società per il tempo necessario previsto per le attività afferenti (o definite nelle pagine web di raccolta dati – form web); dopodiché saranno distrutti (diritto all’oblio) o, se necessario, resi in forma anonima (pseudonimizzazione) per finalità statistiche o di storicizzazione.

Per i dati personali raccolti per finalità amministrative e contabili, il periodo di tenuta dei dati rispetta gli obblighi di legge relativi, al termine dei quali, i dati saranno distrutti (diritto all’oblio) o, se necessario, resi in forma anonima (pseudonimizzazione) per finalità statistiche o di storicizzazione.

REVOCA DEL CONSENSO

I consensi espressi nelle varie form web di raccolta dei dati personali possono sempre essere revocati ai sensi dell’art. 7 p.3 e ai sensi dell’art. 17 p.1 lett. b). La revoca potrà avvenire scrivendo alla nostra Titolarità, tramite i riferimenti riportati al paragrafo successivo.

DIRITTI DEGLINTERESSATI

In relazione ai predetti trattamenti potranno essere esercitati i diritti di cui agli artt. 15, 16, 17, 18 e 19 del GDPR UE n. 679/16 (diritti di accesso, rettifica, cancellazione, limitazione del trattamento e notifica in casi di Rettifica/Cancellazione/Limitazione da parte del Titolare del trattamento). In particolare l’interessato ha diritto di opporsi, in tutto o in parte:

  1. per motivi legittimi al trattamento dei dati personali che lo riguardano, ancorché pertinenti allo scopo della raccolta;
  2. al trattamento di dati personali che lo riguardano a fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale

In relazione ai predetti trattamenti potranno essere esercitati i diritti di cui all’articolo 7 D.Lgs.196/2003, nei limiti ed alle condizioni previste da gli artt. 8, 9 e 10 del citato decreto legislativo.

I diritti di cui sopra possono esser fatti valere scrivendo all’indirizzo e-mail: marketing@ssl-tech.com o direttamente al Titolare o al Responsabile del Trattamento al seguente indirizzo: Via San Gregorio, 43 – 20124 Milano (MI) Italia.

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